venerdì 13 aprile 2018

La sinistra è morta. Che botta di vita!

di Nicodemo

Credo che PaP debba uscire dagli schemi. C'è qualcosa che non torna. La sinistra è morta, non ci sono segni vitali, almeno in Italia. Quindi siamo zombies. Mi va pure bene, purchè cominciamo a mordere quei vivi che ci stanno sui coglioni.
Insomma dobbiamo fare un movimento a favore dell'aporia. Un aporia vi seppellirà. Dobbiamo essere nazionalisti per negare il nazionalismo dal rumore di sciabole, dobbiamo essere antieuropei per affermare l'Europa, quella che non esiste, dobbiamo essere  contro la globalizzazione delle banche e della negazione dei diritti per poter meglio globalizzare i diritti e nazionalizzare le banche. Dobbiamo andare storti per schivare gli ostacoli e proseguire diritti. Dobbiamo essere morti per esere vivi.
Insomma, facciamo quello che non dobbiamo fare o viceversa, purché mandiamo affanculo un bel pezzo di quelli che si credono ancora vivi e che si mettono la mano sul viso  perchè scoreggiano dalla bocca.



Nessun commento:

Posta un commento

Il racconto truccato del conflitto previdenziale

di Matteo Bortolon da Il Manifesto   Le pensioni sono sotto attacco. Non a singhiozzo, non in fasi circoscritte: sempre. Tale conclu...