venerdì 21 giugno 2013

Bannato da Facebook

Da oggi non ho più una pagina Facebook e mi viene imnpedito di inviare commenti. Come si dice in gergo sono stato bannato. Non so chi possa avere tanto potere e se la misura sia definitiva o temporanea. Ho dei sospetti e se questi corrispondono al vero si tratta di un vero atto squadristico: non puoi bannare uno solo perché è sarcastico nei tuoi confronti e ti risponde per le rime. La cosa è ancora più assurda se si considera che malgrado l' "estremismo" di alcune miei posizioni non mai usato un linguaggio offensivo o aggressivo. 
Pazienza, mi resta sempre il blog, sempre se qualcuno non sia in grado di bannarmi anche da quello.


1 commento:

  1. Miracolo dopo avere scritto la mia risposta a Facebbok sono stato reintegrato nella comunità. Per quanto? Mah!

    RispondiElimina

Il racconto truccato del conflitto previdenziale

di Matteo Bortolon da Il Manifesto   Le pensioni sono sotto attacco. Non a singhiozzo, non in fasi circoscritte: sempre. Tale conclu...