giovedì 15 marzo 2012

Pubblicità nel Blog

Scrivo queste righe per rispondere a chi mi ha chiesto giustamente del perché della pubblicità sul nostro Blog e in particolare della pubblicità che vedete qui a fianco.
Da un po' di tempo fungiamo da intemediari per una cooperativa che si occupa di fornire farmaci e materiali sanitari ai cosiddetti PVS. La cooperativa è gestita da compagni che lavorano in ambito sanitario e che  nel tempo libero si dedicano a quello che per loro è un secondo lavoro.
Conosciamo questi compagni da molti anni e siamo in grado di dire che lavorano bene. 
La loro politica di privilegiare il farmaco generico in grandi quantitativi, grazie a confezioni ad hoc, pemette loro di praticare prezzi molto convenienti. Inoltre il contatto consolidato con ditte olandesi e tedesche,  che adottano una politica caratterizzata da elevati livelli di controllo qualità, è un'ottima garanzia di qualità del prodotto.
Il buon lavoro svolto da queste persone  ha avuto  molti felici riscontri, primo fra tutti forse, l'apprezzamento di Emergency, di cui sono il principale partner in Sudan.  Ma la cooperativa non rifornisce solo gorsse organizzazioni: lo stoccaggio di piccole quantità di prodotto in magazzino le pemette di esaudire anche richieste minime.
Facciamo pubblicità a loro anche per nostro tornaconto ovviamente, ma chi ci ha imparato a conoscerci sa che può fidarsi di noi e che per nulla al mondo faremmo pubblicità così personalizzate per qualcuno o qualcosa di cui non abbiamo piena fiducia.
Degli Ads di Google non rispondiamo, ma quella è tutta un'altra storia.

P.S. Vorrei precisare che coopsan non è il nome della cooperativa, ma solo un account gmail.

Nessun commento:

Posta un commento

Il racconto truccato del conflitto previdenziale

di Matteo Bortolon da Il Manifesto   Le pensioni sono sotto attacco. Non a singhiozzo, non in fasi circoscritte: sempre. Tale conclu...