DoppioCieco
Per una razionalità moderatamente massimalista
lunedì 27 febbraio 2012
'Esto no es crisis, se llama capitalismo' rumba catalana
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Università sotto assedio negli USA. Non ti pago
Nessun commento:
Posta un commento