giovedì 16 febbraio 2012

Polverini si è fatta un'altra casa

Detestare questa donna in maniera viscerale è una debolezza di cui non mi pento 

di Emiliano Fittipaldi da espresso.repubblica 
 
Dopo quelle comprate a prezzo di favore dallo Ior e quella dell'Ater abitata abusivamente all'Aventino, la governatrice ha acquistato un immobile anche a Parigi. Un buon segno, se non altro, per chi spera nell'espatrio a fine mandato
(16 febbraio 2012)
  Non le bastavano le case comprate dallo Ior a prezzo scontatissimo, né i tre box all'Aventino, né gli altri appartamenti comprati e venduti a Roma e vicino Perugia.
Renata Polverini, pasionaria del mattone finita nello scandalo dell'alloggio popolare Ater in cui ha vissuto per 15 anni insieme al marito, nel 2009 s'è comprata un'altra abitazione. Stavolta, però, ha optato per un pied-à-terre francese.

Il presidente della Regione Lazio ha dovuto dichiarare la nuova proprietà all'inizio della legislatura, scrivendo di essere titolare di una casa in uno "Stato estero dell'Unione europea".

Spulciando la dichiarazione dei redditi si scoprono altri dettagli: l'appartamento è in Francia (pare a Parigi) e che il valore dichiarato dell'immobile è di 221.666 euro tondi tondi.

Chissà se si tratta di un appartamentino con angolo cottura o se, anche stavolta, Renata è riuscita a fare il solito affarone.

Nessun commento:

Posta un commento

Il racconto truccato del conflitto previdenziale

di Matteo Bortolon da Il Manifesto   Le pensioni sono sotto attacco. Non a singhiozzo, non in fasi circoscritte: sempre. Tale conclu...